La valigia è preparata e bella pronta per una nuova avventura. La destinazione è ancora tutta da decidere. E' questa l' atmosfera in casa Barcellona, protagonista Ronaldinho. Dopo aver appreso di dover star fermo 6 settimane per un problema all' adduttore, ora il Dinho internazionale potrà seguire con maggiore attenzione le voci di mercato che gli riguardano e magari intensificare gli incontri per decidere la sua migliore destinazione. Ecco il problema principale: dove vuole andare Ronaldinho? E soprattutto, a chi serve maggiormente tra le pretendenti?
Messo in preventivo che il brasiliano parte, tra i vari contatti e le varie cene formato incontri, emerge la posizione(già da tempo proclamata) predominante del Milan, il quale presidente ha molta voglia di costituire un tridente verdeoro tutto classe e fantasia (Kakà, Pato, Ronaldinho).
In una posizione più distaccata c'è l'Inter pigliatutto che, nell' anno del Centenario, vorrebbe mettere a segno il gran colpo e Ronaldinho farebbe comodo alla causa. Anche se potrebbe minare l' "armonia" già esistente nello spogliatoio soprattutto se rimane Mancini nel ruolo di allenatore.
Oltre alle milanesi, si fa avanti anche una certa Juventus capitanata da Buffon: ma in questo caso sarebbe un valore aggiunto il verde-oro. E' un'idea che stuzzica molto i tifosi ma tutto dipende dalla posizione finale raggiunta in Campionato.
Le piste estere invece portano come al solito al Chelsea, pista che comunque sembra molto raffreddata e al Manchester City, pista molto caldeggiata da Eriksson.
Tra conferme e smentite non ci resta che seguire il caso...
2 commenti:
A detta di vari operatori di mercato quali Bronzetti, Ronaldinho ha espresso la volontà di andare al Milan. Quindi misà tanto ke assisteremo, tranne sorprese dell ultim ora, ad un Milan Samba in attacco.
Di sicuro va al milan, anche se io preferirei una punta di peso tipo Toni. Naturalmente se il talento brasiliano viene al milan mi farebbe piacere cmq.....Ah Come Gioca Ronaldinho!!!
Posta un commento