Cassano è della Sampdoria: Marotta ha chiuso con la formula del prestito (la Samp gli pagherà 1,2 mln di ingaggio). La notizia, che io personalmente speravo, è finalmente arrivata. La serie A riabbraccia il talento barese dopo un'avventura tormentata con il club madrileno. Il campionato italiano rivedrà sui campi di calcio uno dei fuoriclasse più scomodi a livello di gestione. "Si dice" sia diffidente, disagevole esperto nel turbare lo spogliatoio: è questo Antonio Cassano? Direi proprio di no!
Torneranno di moda le sue "cassanate" o ritroveremo il "talento promesso"? Riuscirà Mazzarri a gestirlo nel migliore dei modi o sarà una scommessa persa in partenza? Sono questi gli interrogativi che tormentano i tifosi doriani in queste ore. Eppure il gioiello di Bari vecchia ci stupirà, questa volta, in maniera positiva; contribuirà a dare qualità ad una squadra già importante, riuscirà a farsi amare dalla sua curva magari cancellando gli incubi di Madrid. Sarà capace di far scomparire tutte le brutte parole presenti sul suo conto dimostrando che effettivamente ha sbagliato e che ora ha capito.
Cassano ha già voglia di giocare, vuole dimostrare a tutti che è tornato sotto una nuova veste: la veste del campione. Potrò anche sbagliare nel considerarlo ancora "tale", di sicuro non mi sbaglierò, nel dire che oggi l'Italia sorride dicendo: bentornato Antonio!!
Ti aspettavamo a braccia aperte: bentornato Antonio!
lunedì 13 agosto 2007
Pubblicato da Michele Greco alle 22:58
Etichette: calciomercato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento