Calmi, rilassatevi cari Juventini. Recoba alla Juve è una notizia clamorosamente "fantacalcistica" ma allo stesso tempo fondata. Sì ieri sera, in un ristorante di Milano, si sono incontrati il d.s. Secco, Pierpaolo Marino (d.g. del Napoli) e il procuratore di Olivera e Zalayeta (Paco Casal). Questi ultimi interessano alla squadra partenopea ecco lo scopo dell'incontro! Direte: ma cosa c'entra Recoba? Bella domanda! Al tavolo, dopo pochi minuti, si aggiunge proprio il Chino! ( tra la curiosità di Braida e Costacurta anch'essi presenti al ristorante in un altro tavolo).
Paco Casal, guarda caso, è anche il procuratore dell'uruguayano dell'Inter e ha il compito di trovare una squadra al suo assistito. La domanda di Casal, al direttore sportivo juventino, è la classica: vi interessa? "Sì" la risposta di Secco (che pensava di essere su scherzi a parte). La notizia ancora più allettante è che il Chino arriverebbe gratis!
Naturalmente, come ben sapete, l'okay per il trasferimento spetta a Moratti che, essendo il "secondo padre" dell'uruguayano, preferirebbe pagarlo a vita piuttosto che darlo alla rivale di sempre.
La beffa e la delusione sarebbe più grande di quella ottenuta nel momento del passaggio di Ronaldo al Milan! Ecco come tutte le spranze cadono nel momento in cui entra in gioco il patron nerazzurro...
Secondo voi come potrebbe finire la telenovela legata ad Alvaro Recoba? Moratti sarà disposto a cederlo agli eterni rivali torinesi o si terrà stretto il suo "amato" talento "superpagato" inutilmente?
Recoba alla Juve: no, non siete su scherzi a parte!
venerdì 17 agosto 2007
Pubblicato da Michele Greco alle 12:08
Etichette: calciomercato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
E alla fine, in qualche modo, a Torino c'è andato...
Posta un commento