E' una notizia allucinante quella che vede Mutu, o meglio la sua vita, protagonista di un reality show. Sì, proprio così, il rumeno sarà pedinato giorno e notte da una telecamera che osserverà anche i suoi parenti (Mutu sarà filmato persino prima delle partite). Unica eccezione (di questa ennesima buffonata) è che Mutu non verrà ripreso in camera da letto ( segno di "profondo" pudore).
Il reality sarà trasmesso in Romania, Italia, Stati Uniti e America Latina ma, la cosa ancora più "interessante", è che tutto questo frutterà all'attaccante rumeno ben "2 milioni di dollari" (adesso si spiega tutto!).
Appassionati di tutto il mondo: non vi sembra che si stia esagerando? Pensavo che il fenomeno reality fosse del tutto scomparso (ad eccezione dell'isola e del Grande Fratello) invece ci ritroviamo qui a discutere di una buffonata tipica italo-americana.
Almeno il calcio avrebbe dovuto tagliare i ponti con la buffonaggine televisiva tipica della televisione moderna e invece...
Vabbè dovremmo rassegnarci ad essere spettatori dell'ennesimo teatrino squallido del piccolo schermo o forse dovremmo semplicemente cambiare canale!
La vita di Mutu diventerà un reality: che schifo!
martedì 14 agosto 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
Usi toni molto duri, comunque anche a Firenze siamo in molti ad essere perplessi in merito...
Posta un commento