Italia-Georgia 2-0: è questo il risultato della partita giocata ieri a Genova dove ho notato degli azzurri non brillanti e senza idee. Nonostante tutto il ct Donadoni non ha voluto fare drammi (come al solito!). L'unico a criticare la brutta prestazione di ieri sera è stato Buffon che, però, ha ribadito l'importanza del risultato ottenuto.
Ottima prestazione di Toni e Grosso, in ombra Gattuso e Oddo. Con la Scozia (ieri vittoriosa 3-1 contro l'Ucraina) servirà una super Italia (mai vista da quando sulla panchina siede Donadoni). Forse con i ritorni di lusso (Materazzi, Camoranesi, Inzaghi e Del Piero) potremmo ben sperare, sempre che non ci sia l'ennesima prestazione deludente dell' "italica" formazione Donadoniana. Comunque non c'è da preoccuparsi: se perderemo l'Europeo ritroveremo Marcello LIPPI!
2 commenti:
Siamo abitutati a vedere delle qualificazioni poco convincenti... Vedremo come andrà questa volta, anche se questo ct a mio avviso ha poca esperienza e personalità.
Ciao,
ti interessa uno scambio di link?
Il mio è un blog interista-sportivo. Come dico spesso, un blog dove gli interisti si sentono a casa loro ma dove tutti gli altri non si devono sentire estranei.
A presto, Entius
Posta un commento