Luciano Moggi è tornato. Ha scritto un libro per difendersi dalla bufera calciopoliana (ecco la copertina). Torna più agguerrito che mai l'ex dg della Juventus puntando il dito contro Petrucci e Carraro, rivelando "interessanti retroscena" che sinceramente mi fanno pensare. Racconta la "sua" calciopoli, quello che è emerso e quello che invece è stato oscurato. Spiega le intercettazioni telefoniche affermando che comprare, o meglio, regalare schede telefoniche non è reato. L'ho fatto, dice Moggi, per "difendermi da Telecom" e da un sistema che purtroppo ancora esiste. Petrucci "sollecitava le sentenze" (ed è ancora presidente del CONI) mentre Carraro detiene "vergognosamente" cariche importanti all'interno della FIFA.
Berlusconi addirittura voleva Moggi come dirigente del Milan poi l'affare non andò in porto a seguito dello scandalo intercettazioni.
Il calcio, continua Moggi "è un business e, in quanto tale, bisogna capire le mosse degli altri, bisogna essere furbi e la furbizia non è un reato".
Insomma tante verità o, se volete, tante bugie che alimentano ancora di più l'immenso vortice calciopoliano che, sicuramente, non ha investito personaggi di lusso che magari in questo momento sorridono o si nascondono, consapevoli che da un momento all'altro possono essere inghiottiti. Secondo voi chi potrebbe essere la prossima vittima?
Questo libro sicuramente andrebbe letto da chi, senza pregiudizi, vuole cercare di capire se, dal maggio del 2006, si è trovato di fronte ad una concreta o finta rivoluzione.
Il libro della vendetta!
sabato 20 ottobre 2007
Pubblicato da Michele Greco alle 15:54
Etichette: calciopoli, Libri di Calcio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Ciao!
Ok per lo scambio link, ti sto inserendo ora, spero tu faccia altrettanto.
A presto, ciao!
caio
non trovo il link.
ciao
www.bajrak.blogspot.com
se ti va inserisci il mio link con la scritta www.bajrak.blogspot.com
ciao
Ora ti aggiungo ai miei amici...grazie per la richiesta..fammi sapere poi!
vrtdtelinkato
Ti ho linkato anche io.
Saluti Ali
http://al-mondo.blogspot.com/
Ma cosa avrà mai da dire più di tutto lo schifo che è già uscito fuori?
Un saluto dagli Avvocangeli
Lo comprerò di sicuro sotto natale. Per me che calciopoli è stata una kermesse di tante verità, molte delle quali nascoste, sarà un contributo in più per approfondire quelle che rimarranno solo delle impressioni, perchè la verità adesso non fa comodo a nessuno...nemmeno a Moggi!
Complimenti per il blog.
ciao da
http://golblog.iobloggo.com
Posta un commento