Povero Adriano: da Imperatore è diventato un semplice cavaliere alla corte del re Mancini e della regina Moratti.
Volevano aiutarlo ma al contrario sono riusciti a distruggerlo. Sì, perché dopo la notizia della mancata convocazione per la prima di campionato, senza dimenticare la conferenza stampa di Mancini (può partire!), tutto ormai è chiaro: Adriano verrà ceduto (seppure in prestito).
Brutta storia quella del talento di Rio de Janeiro voluto fortemente dal Parma (dopo lo "strepitoso 2004") e poi snobbato in questo modo barbaro tipico della società confusa, senza idee, dove a guidarla sono una serie di pazzi ubriachi che investono fenomeni e imperatori, talenti e piccole stelle del calcio che, sfortunatamente, si trovano a passeggiare sulle verdi colline della Pinetina.
"Adriano è un campione, che da qualche tempo, ha qualche problema. No, non escludo la sua partenza perché giocando con continuità senza dover lottare per il posto, può essere meglio per lui e per noi".
Sono queste le parole del re Mancini che sanciscono definitivamente la fine del rapporto durato tre anni. Sarebbe stato utile aiutarlo piuttosto che sbatterlo dietro la lavagna e farlo piangere per non aver abbandonato l'avventura neroazzura quando era possibile. Forse è meglio così, magari il cavaliere riuscirà a combattere per riconquistare il regno perduto e soprattutto dimostrerà di essere tornato l'imperatore di un tempo, quell'imperatore che, paradossalmente, non ha più comando nel regno dei campioni.
L'imperatore senza regno!
sabato 25 agosto 2007
Pubblicato da Michele Greco alle 16:53
Etichette: calciomercato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Speriamo che Adriano si rifaccia e dimostri all'Inter di aver compiuto l'ennesimo errore!
ciaoo..accetto lo scambio link.io sono il ragazzo di Un Post Al Web
il mio link è www.mark-be.blogspot.com
come mi hai chiesto ti ho linkato.. saluti
L'Inter non sta facendo nulla per recuperare il giocatore.
Notizia di ieri l'esclusione anche dalla lista per la Champions League.
Per l'Imperatore era meglio cambiare aria...
Ciao Michele...ti ho messo nel blog come promesso via email.
Ad entius:Adriano è stato escluso dalla fase a gironi, non dalla champions league.
Posta un commento