"Italiani imbroglioni e provocatori"! Queste le parole di Diarra all'indomani dell' accesissima partita di qualificazione contro la Francia. Dopo il suo ct, Domenech, anche il centrocampista, già del Chelsea, contribuisce a gettare benzina sul fuoco con parole tanto pesanti quanto gratuite. Mi verrebbe da dire: " da che pulpito arriva la predica!" Sì, perché lo spirito francese è sempre quello: campanilista e provocatorio; del resto si sa, sono "galletti"!Diarra e lo spirito da ..."galletto"
mercoledì 5 settembre 2007
"Italiani imbroglioni e provocatori"! Queste le parole di Diarra all'indomani dell' accesissima partita di qualificazione contro la Francia. Dopo il suo ct, Domenech, anche il centrocampista, già del Chelsea, contribuisce a gettare benzina sul fuoco con parole tanto pesanti quanto gratuite. Mi verrebbe da dire: " da che pulpito arriva la predica!" Sì, perché lo spirito francese è sempre quello: campanilista e provocatorio; del resto si sa, sono "galletti"!Pubblicato da Michele Greco alle 16:14 2 commenti
Etichette: euro 2008
Domenech? No, grazie!
martedì 4 settembre 2007
Raymon Domenech assisterà dalla tribuna alla sfida contro l'Italia in programma sabato a Milano. Il ct "ribelle" aveva presentato ricorso contro la decisione dell'Uefa di squalificarlo per una giornata a causa delle dichiarazioni lasciate al giornale Le Parisien. Il reclamo è stato respinto oggi dalla commissione d'appello dell'Uefa che, però, ha ritirato la multa (6000 euro) che era stata inflitta al ct francese per aver accusato l'Italia di "aver comprato un arbitro" nel 1999.
Bella stangata per il ct più antipatico (e per di più perdente) dopo Josè Mourinho. Del resto, uno che si permette il "lusso" di tenere Trezeguet in panchina (o addirittura in tribuna) e punta tutto su Anelka, come può pretendere di vincere?
Pubblicato da Michele Greco alle 13:43 2 commenti
Etichette: euro 2008


